Lo Studio offre un’ampia gamma di servizi per soddisfare in modo professionale e attento le varie esigenze dei suoi clienti.
PER I PRIVATI
- Raccolta documentazione e assistenza nella compilazione del Modello 730 e Modello Redditi Persone fisiche
- Accesso al cassetto previdenziale (INPS) per Modelli CU pensionati e soggetti percettori di indennità di disoccupazione
- Elaborazione IMU / TASI
- Assistenza e compilazione Dichiarazioni di Successione
- Assistenza comunicazioni di irregolarità e avvisi bonari (Agenzia dell’entrate e INPS)
PER I GIOVANI IMPRENDITORI
- Stesura del Business Plan con studi di fattibilità di successo dell’attività
- Avvio e Costituzione d’impresa nei vari passaggi burocratici
- Pratiche telematiche di avvio attività attraverso Agenzia entrate e CCIAA (Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura)
PER AZIENDE E PROFESSIONISTI
- Gestione contabile dell’impresa in qualsiasi regime contabile
- Consulenza aziendale, societaria, fiscale e tributaria di ogni tipo
- Pianificazione fiscale e ottimizzazioni fiscali
- Elaborazione Bilanci d’esercizio con relativa analisi
- Consulenza e assistenza negli adempimenti fiscali – Dichiarazioni dei redditi, IVA, IRAP, IMU e Dichiarazione di Successione
- Servizi fiscali per il commercio con l’estero
- Consulenza e assistenza in operazioni societarie straordinarie (fusioni, scissioni, conferimenti, cessioni e affitti d’azienda, trasformazioni etc.)
IN OLTRE LO STUDIO E’ ABILITATO RAO (Registration Authority Officer)
pertanto presso il nostro Studio potrà essere richiesto e conseguentemente rilasciato:
– SPID: Sistema Pubblico di Identità Digitale, è la soluzione che ti permette di accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione e dei soggetti privati aderenti con un’unica Identità Digitale (username e password) utilizzabile da computer, tablet e smartphone.
– PEC: Posta Elettronica Certificata, sistema ormai diffuso, attraverso il quale è possibile inviare mail con valore legale equiparato a quello di una raccomandata con ricevuta di ritorno. La PEC è indispensabile per l’attivazione del domicilio digitale, obbligatorio per imprese e professionisti dal 1° ottobre 2020.
– FIRMA DIGITALE: Costituita da un dispositivo (smart card o chiavetta USB) che contiene un certificato digitale di sottoscrizione, tramite il quale il titolare può firmare digitalmente i propri documenti.
Follow Us!